La nostra storia dalle origini dello studio ad oggi

La storia di STLex comincia nel 1988 a Genova, con la costituzione dell’associazione professionale da parte di alcuni degli attuali soci. Dall’unione delle loro competenze è nata una struttura nuova, il cui obiettivo è stato, fin dagli esordi, la fornitura di servizi di consulenza nei settori fiscale, contabile, amministrativo e organizzativo per aziende italiane e straniere di medie dimensioni.

Durante gli anni ’90 lo Studio ha assecondato la propria vocazione alla crescita e allo sviluppo territoriale avviando il proprio percorso di espansione con l’apertura della sede di Milano.
Successivamente, a inizio dell'anno 2000, STLex ha ulteriormente rafforzato la propria presenza nel “triangolo industriale”, aprendo la sede di Torino.

Nel 2013 STLex ha conseguito un altro importante successo nel percorso di crescita e sviluppo sul fronte dell'ampliamento dei servizi alla clientela grazie all’ingresso come licenziatario esclusivo per l'Italia del network internazionale di consulenti fiscali e legali ECOVIS® International.

L’ultimo evento di rilievo in ordine cronologico è la fusione di inizio 2016 con i professionisti dello Studio Valenti di Milano, confluito all’interno di Ecovis STLex. Tramite tale importante operazione si è impressa una forte accelerazione al percorso di sviluppo e crescita portando a 100 il numero degli specialisti (staff, praticanti, collaboratori, associati e partners) dell'associazione professionale ed accrescendo la qualità e la varietà delle professionalità presenti nell'organico. 

© 2015 - All rights reserved. STLex Studio Legale Tributario - P.IVA 03022160109