Gentili Clienti,
 
alla luce dell’attuale situazione di diffusione del contagio da “Coronavirus/Covid-19” e dei recenti provvedimenti adottati dal nostro Governo, attuati per contrastare la rapidità con cui tale virus si sta diffondendo, anche il nostro Studio, per contribuire a contenere la diffusione dello stesso, segue con attenzione le evoluzioni della crisi (https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019) ed ha già dalla scorsa settimana avviato alcune misure adeguate a recepire e rispettare le prescrizioni pervenute dalla Governo e garantire al tempo stesso comunque un servizio adeguato ai nostri Clienti.
 
La massima priorità del nostro Studio è sempre stata quella di fornire un servizio eccellente ai nostri Clienti. Per farlo nelle attuali circostanze, stiamo prendendo tutte le precauzioni possibili per proteggere la salute e la sicurezza del nostro team e delle loro famiglie.
 
Pertanto, al passo con gran parte del resto del Paese, già a partire dalla settimana scorsa tutti i collaboratori dello Studio lavorano in remoto e tutti gli uffici di STLex saranno chiusi all’accesso per Clienti e Fornitori. Per il momento, il nostro piano è quello di mantenere rapporti di lavoro a distanza per tutto il mese di Marzo. Monitoreremo attentamente la situazione per determinare se tali accordi debbano essere estesi.
 
La buona notizia è che la capacità tecnologica di STLex e gli investimenti fatti in tale ambito negli ultimi anni consentono a tutti i membri del nostro team di lavorare senza problemi da postazioni remote. In particolare, Vi informiamo che:
 
  • sono state temporaneamente sospese tutte le trasferte per motivi di lavoro dei nostri Soci e Collaboratori, salvo i casi di effettive necessità indifferibili o non superabili con l’utilizzo della tecnologia, ed in ogni caso previa espressa autorizzazione del Comitato Esecutivo di Studio.
  • lo Studio sta garantendo la continuità di servizio alla propria Clientela, ma le attività sono svolte da remoto e in modalità di smart working.
  • per la comunicazione con i Clienti, Vi informiamo che il centralino dell’Ufficio di Milano è stato temporaneamente sospeso e Vi preghiamo di far riferimento per comunicazioni urgenti al seguente indirizzo:studio.milano@stlex.it, gli indirizzi di posta elettronica di dipendenti e collaboratori sono funzionanti, lo Studio dispone della più avanzata tecnologia per poter seguire in remoto le attività ordinarie e poter organizzare audiovideo conferenze, così come in ogni caso tutti i componenti dello Studio sono adeguatamente abilitati all’utilizzo dei sistemi di audio/video conferenza individuale più comuni (gotomeeting, zoom, webex, meet, skype e skype for business).
 Durante questo periodo, saremo a Vostra disposizione come sempre. Le Vostre e-mails e telefonate riceveranno risposta regolarmente (forse non il più rapidamente possibile e per questo chiediamo la Vostra comprensione) e i Vostri professionisti di STLex lavoreranno per soddisfare le Vostre esigenze e produrre i risultati in tutti i modi che Vi aspettate da noi, così come i primi commenti sul D.L. n. 182020 c.d. “Cura Italia” promulgato ieri e che avete da poco ricevuto.
 
Questo straordinario passaggio è necessario per preservare la salute del nostro team e contribuire a ridurre la diffusione del virus, così come ci è stato chiesto dal Governo, mantenendo il nostro impegno nei Vostri confronti, i nostri Clienti.
 
A nome di tutto il team di STLex, vogliamo ringraziarvi per la comprensione e il supporto durante questo periodo difficile.
 
Cordialmente.
 
Antonio Argenio
 

Cerca nel sito

Leggi anche

Patent box: un regime agevolativo che consente all...

  • 09-03-2016

Il regime del Patent box, introdotto dalla L. n. 190 del 23 dicembre 2014 (stabilità 2015) consiste in un regime agevolativo ed opzionale che...
Leggi tutto


Cancellazione dei debiti per i piccoli imprenditor...

  • 12-06-2015

Come ci si comporta nei casi di sovraindebitamento? Già da qualche mese l’argomento è tornato alla ribalta, in seguito a una...
Leggi tutto


Detrazioni fiscali e disabilità...

  • 16-06-2015

Come ci si comporta nel caso delle detrazioni fiscali per le spese sostenute per la disabilità? Ecco in questo breve articolo tutto quello che...
Leggi tutto


© 2015 - All rights reserved. STLex Studio Legale Tributario - P.IVA 03022160109