DMG & Partners con ECOVIS ®

Concluso l’accordo per l’ingresso dello studio ECOVIS DMG & Partners nel network internazionale ECOVIS che estende la propria presenza a Roma dopo Milano, Genova e Torino.

ECOVIS STLex, studio professionale integrato specializzato nell’offrire consulenze e servizi nel campo fiscale, legale, laburistico, finanziario, contabile, aziendale, organizzativo e amministrativo con sedi a Milano, Genova e Torino e licenziatario esclusivo per l’Italia del network internazionale ECOVIS®, ha avviato una nuova partnership strategica con lo studio professionale ECOVIS DMG & Partners, con l’obiettivo di promuovere la presenza del network ECOVIS® in Italia e sviluppare nuove opportunità professionali tramite la nuova sede di Roma, mettendo  a fattor comune le rispettive competenze, conoscenze, e professionalità.

ECOVIS DMG & Partners Tax and Corporate Advisors nasce dall’aggregazione di professionistiesperti nella consulenza tributaria e societaria, e si propone al mercato come una “boutique” in grado di supportare i clienti con un’assistenza globale ed efficiente.

Con l’ingresso della nuova firm romana , ECOVIS® che opera con oltre 9.300 persone in 90 paesi, rafforza la sua presenza in Italia potendo contare su 1 nuovo Partner e 8 Associates alle oltre 100 risorse di ECOVIS STLex (13 Equity Partners, 11 Income Partners, 37 professionisti e 44 dipendenti).

L’alleanza rappresenta l’ulteriore fase del progetto strategico di sviluppo e crescita sul mercato italiano volto a diffondere sempre più i servizi e le consulenze del network ECOVIS® presso la clientela italiana e internazionale quali gruppi e società del mid-market, fondi di private equity e patrimoni familiari.

Emilio Martinotti, Partner di ECOVIS STLex ha dichiarato: “la nostra storia è stata caratterizzata da una costante crescita di attività, di competenze e di copertura del territorio anche grazie ad operazioni di aggregazione, partnership e crescita come quella con lo studio ECOVIS DMG & Partners fondato e guidato dall’amico Maurizio Di Marcotullio. Sono convinto che la nostra strategia di crescita sia coerente con il futuro degli studi professionali che si rafforzano e si strutturano in realtà interdisciplinari in risposta ad un contesto normativo sempre più complesso e in continua evoluzione, ma anche per far fronte alla transizione digitale che comporta investimenti e specializzazioni, impegni che solo un’organizzazione complessa può affrontare.

L’inizio del 2023 ci colloca all’interno di un progetto integrato con professionalità e strutture organizzative di altissimo livello, anche a livello internazionale. Tutto ciò permette dunque di rafforzare in termini quantitativi e qualitativi la nostra offerta professionale nel mercato della consulenza tributaria, societaria, legale e finanziaria attraverso team di lavoro e strutture integrate. Sarà sicuramente un bel cammino” ha aggiunto Maurizio Di Marcotullio, Fondatore di DMG & Partner.