il nostro network internazionale

Ecovis Network

Una realtà vastissima e in continua crescita: questo è ECOVIS® International, un grande network di consulenza fiscale, contabile e legale a livello globale, presente con oltre 8.500 professionisti e collaboratori distribuiti in oltre 80 paesi. Ciò che caratterizza il network è la complementarietà di competenze grazie alle quali è in grado di fornire un supporto a 360°.

ECOVIS® International si compone di esperti globali capaci di interfacciarsi con aziende di qualsiasi dimensione, dalle PMI alle multinazionali: ciascun consulente garantisce una presenza costante e un adattamento delle attività agli standard qualitativi dell’intera organizzazione. Lo scopo è far diventare ECOVIS® sinonimo di affidabilità, disponibilità, competenza, glocalization, presenza locale e al contempo “a global network with local faces”.

Nel suo lavoro di consulenza, Ecovis si concentra principalmente sulle medie imprese. Sia a livello nazionale che internazionale, il suo concetto di one-stop-shop garantisce un supporto completo in materia legale, fiscale, gestionale e amministrativa.

Uno dei maggiori punti di forza è inoltre la capacità di combinare la precisione e la personalizzazione di una consulenza realizzata a livello locale con l’esperienza di una rete multidisciplinare e internazionale di professionisti.

Ogni ufficio ECOVIS® è in grado di aggiungere alle competenze degli specialisti qualificati nel back office, il know-how professionale di una rete di esperti di tutto il mondo. Questo permette di fornire ai clienti un supporto efficace in particolare nel settore delle transazioni e degli investimenti internazionali, dalla preparazione nel paese d’origine del cliente fino ad arrivare al paese di destinazione dello stesso.