Mi sono laureato a Genova nel 1983 summa cum laude e ho conseguito l’abilitazione nel 1985. Dopo una breve esperienza presso un istituto finanziario, ho fondato l’attuale studio nel luglio 1988 mantenendo il ruolo di socio fondatore fino ad oggi. Sono stato membro del Organismo Italiano di Contabilità per dieci anni, nonché a varie riprese di alcune commissioni di studio dell’Ordine Dottori Commercialisti. Ho ricoperto incarichi di perito del Tribunale e di formatore per numerosi enti e istituzioni. Sono revisore legale dei conti dal 1995.
Presentazione
Il mio lavoro riguarda principalmente la consulenza e l’assistenza a società di capitali, principalmente facenti parte di gruppi multinazionali, e specialmente in occasione di fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni aziendali. Mioccupo altresì di analisi, redazione e controllo di bilanci, consolidati e separati, di reportistica nell’ambito di gruppoi di società, spesso multinazionali. Sono inoltre sindaco e revisore di molte società di capitali.
Tratti personali e impegni personali
Il mio ruolo di socio anziano mi consente di confrontarmi quotidianamente con problematiche di società di notevole complessità, mentre sono spesso riferimento di giovani associati per la soluzione di quesiti e relazione con i clienti.